Il Comune di San Benedetto dei Marsi lavora alla ricostituzione della Pro-Loco

San Benedetto dei Marsi – Il Sindaco di San Benedetto dei Marsi, l’Avvocato Quirino D’Orazio, ha diffuso una comunicazione attraverso la quale invita tutta la cittadinanza a partecipare a un’importante assemblea durante la quale si raccoglieranno adesioni da parte di coloro che vorranno ricostituire la Pro-Loco del paese marsicano.

Sono diversi anni che un’Associazione così prestigiosa ed importante, che tanto ha dato e dimostrato alla nostra città, manca dal panorama Sanbenedettese” scrive il primo cittadino “Per questo motivo, chiediamo a tutti coloro che vorranno provare questa sana esperienza, a dare la loro preziosa disponibilità e provare a dare nuovo impulso al settore di promozione socio-culturale del nostro comprensorio“.

L’amministrazione comunale di San Benedetto dei Marsi, come si legge nella nota di D’Orazio, ha predisposto un cospicuo contributo economico con l’obiettivo di coadiuvare e finanziare le iniziative che si andranno a organizzare. “Quello che occorre” spiega il Sindaco “è solamente un bel gruppo di persone motivate, volenterose, coraggiose e con tanta voglia di fare bene. Siamo pronti a raccogliere idee e suggerimenti“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti