Il Comune di Luco dei Marsi premia Cristiana Covone, la concittadina che con il lavoro e il talento rende onore al suo paese d’origine

Luco dei Marsi – Il Comune di Luco dei Marsi premierá Cristiana Covone, l’illustre concittadina che rende onore, con lavoro e il talento, al suo paese d’origine. Lo comunica la sindaca Marivera De Rosa.

“È partita da Luco dei Marsi – scrive – con un bagaglio di tenacia e di disciplina, ma soprattutto di talento, quello che la sta portando a concretizzare tutti i suoi sogni. É approdata al collegio universitario di merito “L. Einaudi” a Torino, dove si è laureata al Politecnico in “Design e Comunicazione Visiva”, e da lì al mondo, impegnata nelle più quotate società internazionali del settore animazione ed effetti visivi. A soli 27 anni è stata premiata per la sezione “Best Animated Special Production” degli Annie Awards, gli Oscar dell’animazione.

E oggi, professionista della Sony Pictures Animation, il suo nome spicca tra gli artisti che hanno fatto del film “Spider-man, Across the spider-verse” un capolavoro. É Cristiana Covone, che noi avremo la gioia e l’orgoglio di accogliere e premiare, nel corso della stagione estiva, tra i concittadini che con il loro lavoro, il loro talento, rendono onore alle nostre comuni radici e al nome di Luco dei Marsi in Italia e nel mondo. Intanto, complimenti ancora a Cristiana, e ad maiora”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti