Il comitato pro Ospedale di Tagliacozzo: “Pronto soccorso H24 per l’ospedale Umberto I, come da  sempre unica garanzia della salute e della sicurezza”

Tagliacozzo – “Il comitato pro Ospedale di Tagliacozzo, d’intesa con l’Avv. Giovanni Marcangeli  esperto giuridico in materia di sanità, vista la presa di posizione dei Sindaci di  Avezzano, Celano e Tagliacozzo sui problemi delle carenze ospedaliere della  Marsica, assicura di essere in continuo e quotidiano dialogo con la gente di  Tagliacozzo e delle Fraz. per conoscere le esigenze ed interpretare le aspettative nella  delicata materia dell’assistenza sanitaria ospedaliera” comunica in una nota stampa Rita Tabacco del Comitato pro Ospedale di Tagliacozzo.

“Tagliacozzo e la Marsica  occidentale chiedono il pronto soccorso H24 per l’ospedale Umberto I, come da  sempre unica garanzia della salute e della sicurezza. Solo il Pronto soccorso, insieme  alla riapertura dei ricoveri nel reparto di riabilitazione cardiologica, di altri reparti di  riabilitazione e servizi, può garantire la sicurezza e la salute dei nostri concittadini,  dei turisti e degli abitanti della marsica occidentale”.  

“Un grazie ai medici, al personale sanitario, paramedico e amministrativo per la loro  abnegazione in momenti e condizioni davvero difficili. Ci si augura che “ i pesanti silenzi” dei competenti organi del settore ai quali più  volte ci siamo rivolti con documentate istanze e appelli, siano presto interrotti da  concreti provvedimenti sanitari” conclude.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi