Il Colonnello Sergio Aloia è il nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza L’Aquila

Provincia – Il Colonnello Sergio Aloia è da oggi il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza L’Aquila. L’Ufficiale, di 44 anni, ha comandato dal luglio 2015 il locale Nucleo di Polizia Tributaria ove ha personalmente diretto importanti operazioni di servizio nei principali settori di intervento della Guardia di Finanza.

Prende il posto del Colonnello Flavio Urbani che lascia L’Aquila dopo due anni per assumere il prestigioso incarico di Comandante Provinciale Reggio Calabria.

Sotto la sua direzione sono state portate a termine numerose attività investigative a contrasto delle infiltrazioni mafiose nella ricostruzione post – sisma, nel settore dei reati contro la Pubblica Amministrazione ed in materia di Tutela della Spesa Pubblica.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi