Il cane Ulisse, campione europeo dal cuore marsicano: trionfo dell’allevamento “Lucus Angitiae” all’Euro Dog Show in Slovenia

Il cane Ulisse, campione europeo dal cuore marsicano: trionfo dell'allevamento "Lucus Angitiae" all'Euro Dog Show in Slovenia

Luco dei Marsi – Di recente a Celje, in Slovenia, si è tenuto l’Euro Dog Show, prestigiosa esposizione canina internazionale per allevatori e appassionati di cani di razza, che offre l’opportunità di confrontare i propri esemplari con altri provenienti da tutta Europa.

Tra gli esemplari premiati c’è anche Ulisse, splendido cane da pastore abruzzese, allevato da “Lucus Angitiae” di Agostino Di Cola di Luco dei Marsi. Ulisse si è distinto tra una selezione di cani di razza provenienti da tutta Europa, conquistando il titolo di Campione Europeo.

Questo prestigioso riconoscimento non solo celebra le qualità straordinarie di Ulisse, ma mette anche in luce l’eccellenza dell’allevamento marsicano di cani da pastore abruzzesi, noti per la loro intelligenza, lealtà e abilità nel lavoro. La vittoria di Ulisse rappresenta un importante traguardo per l’allevamento di Di Cola e per la valorizzazione di questa razza storica.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti