Il candidato De Angelis incontra i commercianti: “Sono delusi e attendono una svolta”

Avezzano. “Ho voluto voluto incontrare personalmente i commercianti della città. Ho fatto una passeggiata in centro e ho parlato con loro. Sono delusi, preoccupati, perché in questi ultimi cinque anni poco si è fatto per la riqualificazione del centro. Diminuisce il numero di persone che circola in centro”.

A parlare è il candidato sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis che ha incontrato i commercianti del centro e che a breve incontrerà anche quelli della parte nord e del resto della città.

“Il problema, come confermano i commercianti”, dice, “è anche questo continuo togli e metti dell’isola pedonale, che confonde i clienti che spesso preferiscono andare a fare acquisti altrove. Non si sa nemmeno che fine abbia fatto la riqualificazione del centro e della piazza, di cui si è parlato tante volte ma che poi è arenata chissà dove. Perchè è sotto gli occhi di tutti che nulla è stato fatto in piazza. Anche il famoso discorso dell’abbassamento dei prezzi degli affitti non è mai andato in porto. I commercianti e non solo”, conclude De Angelis, “ad Avezzano attendono una svolta”:

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti