Il “Baretto Dietro Castello” e i dj di Celano per il centro diurno Peter Pan



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. “Qualcosa che richiami Peter Pan. Tipo “L’isola che non c’è”, che magari potrebbe esprimere la volontà di organizzare sempre più eventi per agevolare l’inclusione sociale e l’utilizzo della musica come collante tra le persone. Questa è l’idea dalla quale siamo partiti”.

E da qui sono partiti davvero gli organizzatori della serata “Celano Dj’s night party”, che si terrà domani, sabato 5 agosto, a partire dalle 22 al “Baretto di Dietro Castello” a Celano.

I dj di Celano si riuniranno e suoneranno, per la prima volta tutti insieme, in una sola serata dedicata alle persone diversamente abili che frequentano il Centro Diurno Anffas di Celano. Un evento importante per sensibilizzare la comunità a contribuire attivamente a una bellissima realtà che tutti dovrebbero sostenere in ogni modo.

“Un ringraziamento particolare a Loredana, agli organizzatori e agli artisti per aver voluto regalare ai nostri ragazzi e alle loro famiglie un momento di aggregazione sociale e di sollievo”, sono le parole della presidente del centro Domenica Di Salvatore e della responsabile Simonetta Panaro, “Sono state decorate delle maschere, che saranno indossate dai dj, e che hanno visto, quindi i nostri ragazzi protagonisti del laboratorio grafico pittorico”.

I dj si sono offerti di partecipare gratuitamente all’evento, dunque il loro cachet sarà devoluto interamente all’associazione Anffas, così come una percentuale dell’incasso della serata.

Il "Baretto Dietro Castello" e i dj di Celano per il centro diurno Peter Pan

Il "Baretto Dietro Castello" e i dj di Celano per il centro diurno Peter Pan

 




Lascia un commento