Il 18 agosto ad Ortucchio la presentazione di “Chissà dov’era casa mia” di Cesira Sinibaldi

Un romanzo, secondo Dacia Maraini, che è “Una bella e amara testimonianza dal ritmo di una tarantella sulla vita, sul viaggio”

Verrà presentato domani alle ore 17:30 a Ortucchio, presso il Parco Comunale delle Piscine (Via Reduci e Combattenti) il romanzo di Cesira Sinibaldi “Chissà dov’era casa mia” (Daimon Edizioni). “Una bella e amara testimonianza dal ritmo di una tarantella sulla vita, sul viaggio, sul secolo passato in un Abruzzo povero e angustiato, ma anche laborioso e poetico… l’autrice è riuscita a trovare una voce dolorosa ma nello stesso tempo gioiosa e poetica”. Questa la recensione di Dacia Maraini a “Chissà dov’era casa mia”.

La presentazione, promossa dall’Associazione Nuovo Corso in collaborazione con l’Amministrazione comunale, rientra negli eventi dell’Estate ortucchiese.

Saranno presenti il Sindaco di Ortucchio, Raffaele Favoriti, Padre Riziero Cerchi, Flavia de Sanctis e Giovanna Chiarilli che dialogheranno con l’Autrice.

Le letture sono affidate a Francesco Ruggeri. 

I diritti d’autore sono devoluti all’AIL (Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mielomi).

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti