II edizione del Trail di Monte Rotondo



Tocco da Casauria – Tra i sentieri del Monte Rotondo si è svolta la seconda edizione del Trail di Monte Rotondo organizzato in sinergia da Tocco Runners e Folletti del Morrone. Percorso di sterrato e sentieri di 16 km con 1460 mt di dislivello che ha deliziato gli amanti della corsa in montagna attraverso paesaggi meravigliosi.

Podio assoluto maschile per Antonio Carfagnini (MTB Scanno – Bugard), Roberto Di Turno (MTB Scanno – Bugard) e Pierino Barbonetti (Runners Chieti); una riflessione sul terzo gradino del podio nel dare merito all’inossidabile Pierino Barbonetti cat. M70+ che è preceduto da un quarantenne ed un trentenne… complimenti a lui!

Podio assoluto femminile per Chiara Benedetti (libera), Francesca Liberatore (Live Your Mountain) e Giuseppina Franzone (Let’s Run for Solidarity).

Per quello che riguarda i nostri atleti buon 9° posto assoluto e secondo di categoria per Francesco Iannuccelli (Runners Avezzano), Patrizio Petrilli (GS Celano),ottimo secondo di categoria, 5 posto di categoria per Augusto Onelli (Runners Avezzano); buona prestazione anche per Francesco Gaetani (Parks Trail Promotion) e Antonio Mariani (GS Celano). Tra le nostre donne ottimo 4° posto assoluto e primo di categoria per Cesira Paponetti (Parks Trail Promotion) che a settembre sarà impegnata nel Trail del Narciso con la rappresentativa Abruzzo.