I concerti del Maestro Corrado Lambona



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Mercoledì 9 agosto a Collarmele si svolgerà il festival “La canzone del tempo che fu” rivolto a cantautori, interpreti, band e formazioni varie.

Il festival ha come scopo principale il contributo alla crescita artistica di nuovi talenti della musica. Presidente della giuria tecnica il maestro Fio Zanotti, direttore artistico maestro Corrado Lambona che dirigerà anche l’orchestra “Armelis” Giovedì 3 agosto, alle 21,30, nell’ambito del Concerto del tenore Lorenzo Martelli, contemplato dalla “Settimana Marsicana”, organizzata dalla Pro Loco.

Ritroveremo ancora il maestro Lambona a dirigere l’orchestra Armelis, dalle 21,00, in piazza, a Collarmele, lunedì 7 agosto, in una performance estiva con un occhio ai brani della tradizione classica, per la gioia dei suoi tantissimi estimatori.

Corrado Lambona, tra gli altri suoi tanti impegni, dirige e coordina, da cinque anni (prendendo il posto del compianto e indimenticabile Maestro Antonio Stati), quale direttore artistico, il “Concerto di Fine Anno Città di Avezzano – Alessandro Giancarli”, che dà appuntamento a tutti a fine anno, al Castello Orsini – Colonna, per salutare ed accogliere l’anno nuovo insieme.




Lascia un commento