I bambini della scuola di Cerchio accolgono con pensieri e poesie l’europarlamentare Elisabetta De Blasis

|||||
|||||

Cerchio – Grande emozione e soddisfazione per la visita istituzionale dell’europarlamentare Elisabetta De Blasis. “L’onorevole – ha affermato il sindaco Gianfranco Tedeschi – ha presentato le opportunità di alcuni bandi europei utili per il nostro territorio e ha stimolato la nostra voglia di approfondire per partecipare e cogliere nuove opportunità di crescita.


Commovente la visita presso la scuola elementare. I bambini hanno accolto la deputata europea con pensieri e poesie. I bambini ucraini hanno condiviso con lei le loro vicissitudini e raccontato l”amorevole accoglienza che hanno ricevuto e come si sono integrati nella nostra comunità.


È stata una giornata importante per riflettere e condividere ciò che quotidianamente facciamo e che apre nuove prospettive di sviluppo che vogliamo afferrare e perseguire anche in sinergia con le istituzioni europee”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi