Guardrail pericoloso lungo un tratto della Tiburtina Valeria

Venti metri di lamiera tagliente a bordo strada

Avezzano. Arrivate in redazione delle segnalazioni sulle pessime condizioni in cui versa il guardrail di via Tiburtina Valeria 251, precisamente all’altezza del bivio che porta alla biforcazione per Paterno e Celano. La lamiera superiore -come si vede dalla fotografia- è piegata, per ben venti metri, verso l’interno della carreggiata, costituendo un serio rischio per automobilisti, podisti e ciclisti che frequentano quel tratto di strada.

All’origine delle segnalazioni c’è un sincero senso di preoccupazione: cosa potrebbe succedere nel malaugurato caso si verificasse un incidente stradale proprio nel tratto dove il guardrail è danneggiato? Più che una barriera di protezione quel guardavia sembrerebbe essersi trasformato in una potenziale arma che mette a rischio l’incolumità pubblica. I cittadini, quindi, si augurano che venga effettuato un intervento di ripristino il prima possibile.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi