Grand Prix Marsica 2019: un nuovo inizio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il 26 dicembre è stato il giorno del nuovo inizio per il Grand Prix Marsica, il circuito che unisce le gare della Marsica organizzate principalmente dalle società locali! Ed il 26 dicembre è stato il giorno della tradizionale Scalata del Salviano che da il via alle gare per il nuovo anno organizzata dalla Runners Avezzano.

Per l’occasione erano presenti 142 atleti che, partendo dalla chiesa di San Pio X sono giunte fino al santuario di Pietracquaria dopo aver percorso il sentiero dello Zig-Zag fino ai ripetitori per poi discendere fino al traguardo dove ad attendere gli atleti c’era il ristoro organizzato come sempre dagli alpini.

Per dovere di cronaca primo posto per Mohammed Lamiri (Runners Avezzano) seguito da Mirko Fantozzi (Usa Sporting) e Roberto di Stefano (Gran Sasso Teramo); podio femminile con Monia D’Alessandro (Magic Runners), Nataliya Shablista (Usa Sporting) e Pamela Scipioni (Gs Avezzano).

Si avvicina un altro appuntamento ormai tradizionale ovvero quello organizzato dal Gs Celano per il giorno dell’epifania con il “Trail della Befana“; punto di raccolta per gli atleti il Ristorante “da Guerrinuccio” per la partenza alle ore 10.00 (le 9.30 per la Camminata della Befana). Costo dell’iscrizione di 10€ in preiscrizione che sale a 15 il giorno della gara. Sarà possibile pranzare in loco previa prenotazione.

Buona corsa a tutti!!!