Giro d’Italia, chiusura al traffico della S.S. 5 “Tiburtina Valeria”, chiuso in uscita il casello autostradale A25 di Aielli-Celano e di Cocullo

Diversi comuni della Marsica, come Pescina, Celano, Collarmele, Cerchio, Aielli e Ovindoli, oggi sono interessati dalla nona tappa del 104° Giro D’Italia di ciclismo Castel di Sangro – Campo Felice.

Per l’occasione, a seguito dell’Ordinanza del Prefetto della Provincia di L’Aquila, viene sospeso il traffico veicolare lungo il percorso della corsa ciclistica tra cui la S.S. 5 “Tiburtina Valeria”, sarà chiuso in uscita il casello autostradale A25 di Aielli-Celano e di Cocullo.
E’ interrotta la circolazione sulla Strada Statale Tiburtina in direzione Avezzano e viceversa per il transito della carovana rosa dal bivio di Collarmele/Cerchio al bivio di Celano per poi proseguire per Ovindoli fino ad arrivare a Campo Felice, l’orario stimato è dalle 10.30 alle ore 17:00.

Si consiglia di percorrere la strada Circonfusene S.P. 20 in direzione San Benedetto dei Marsi e poi passare per Fucino.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti