Giornate FAI d’Autunno a Scurcola Marsicana

Il gruppo FAI Marsica delegazione dell’Aquila presenta le giornate FAI d’Autunno che quest’anno avranno luogo a Scurcola Marsicana con l’itinerario: “Scurcola Marsicana la “sentinella” protagonista della battaglia tra Svevi ed Angioini e la sua storia – insieme tra monumenti, palazzi e chiese… dall’incastellamento al ‘900”.

Le visite guidate, attraverso le Chiese, il Castello, il Borgo ed i suoi Palazzi Storici, solitamente chiusi al pubblico, saranno a cura dei volontari del gruppo Giovani Fai Marsica. Le visite ci saranno sabato 12 dalle 15.00 alle 18.00 e domenica 13 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Inoltre domenica alle ore 17.00 si svolgerà un concerto organistico a cura del maestro Orante Bellanima presso la Chiesa S.S.Trinità. E’ previsto un servizio navetta gratuito con partenza da Piazza Garibaldi.

In questa occasione, e sino al 20 ottobre, con soli 29 euro si potrà acquistare la tessera Fai che dà diritto a partecipare a numerose iniziative a prezzi agevolati.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi