Gioielleria La Gemma riceve il premio Eccellenza Italiana
Si contraddistingue per la valorizzazione dei prodotti e dei servizi made in Italy
Presente sul territorio marsicano dal 1983, e vicina a tagliare il traguardo dei 40 anni di attività, la gioielleria “La Gemma”, con un punto vendita a Cerchio e uno aperto successivamente a Gioia dei Marsi, entrambi gestiti dalla medesima famiglia, denotano una passione per l’arte orafa e per i gioielli tanto decisa da essere trasmessa di padre in figlio.
Infatti nel laboratorio presente all’interno del negozio, Paolo e suo figlio Matteo, entrambi orafi, non solo riparano, ma creano con le proprie mani i gioielli, mettendo a frutto creatività e amore per il proprio mestiere.
La gioielleria “La Gemma” rappresenta un’eccellenza riconosciuta a livello nazionale, infatti l’attività ha ricevuto la prestigiosa denominazione di “Eccellenza italiana”, una riconoscimento nato con la finalità principale di contraddistinguere e valorizzare adeguatamente il made in Italy, la qualità e l’unicità dei prodotti.
Questo particolare marchio consente di distinguersi in maniera importante, in virtù dell’accurato processo di selezione del ristretto numero di aziende e prodotti che ne beneficiano.
Un riconoscimento certamente meritato, vista la passione, la cura dei dettagli e soprattutto la spinta innovativa che caratterizzano questa attività, con strumenti di ultima generazione.
Uno di questi è un macchinario laser molto potente per tagliare, incidere e dunque personalizzare monili, orologi, penne e quant’altro, per donare ai prodotti ancora più unicità.
Grazie a queste tecniche ha riscosso enorme successo, anche fuori dall’Abruzzo, la promo di San Valentino, che prevedeva l’incisione su un gioiello di un QR Code, che una volta scansionato rimandava a una canzone dedicata alla persona amata.
La gioielleria “La Gemma” è inoltre molto attiva sui social Instagram e Facebook, grazie ai quali, soprattutto in questo periodo di emergenza pandemica, ha introdotto la vendita dei prodotti online, con spedizioni in sole 24/48 ore, con la vantaggiosa possibilità non solo di acquistare gli oggetti, ma anche di far recapitare direttamente a casa del destinatario i preziosi regali.
La Gemma
Come accompagnamento al biglietto, la gioielleria offre inoltre la possibilità di stampare gratuitamente una foto scelta dal cliente, una chicca in più che si è rivelata molto apprezzata.
Ad aumentare il gradimento e i feedback positivi dei clienti, oltre alla presenza efficiente sui social, alla velocità delle spedizioni e alle tecniche innovative, si aggiunge indubbiamente l’alta qualità dei gioielli, soprattutto per quanto riguarda diamanti e pietre preziose, che aumentano senza dubbio il prestigio dei preziosi e che rappresentano un motivo di spicco rispetto marchi più blasonati.
Una garanzia di qualità che rappresenta un fiore all’occhiello per la realtà marsicana e anche nazionale.
www.gioiellerialagemma.com
Contatti Tel 3388896158 – Email [email protected]
Ci troviamo in: Via Lamarmora, 4 – 67055 Gioia Dei Marsi (AQ) – Via Umberto I – 67044 Cerchio (AQ)