G7, ministro Tajani: “Una delle riunioni di mia competenza sarà nella città di Pescara a Settembre”

G7

Abruzzo – “Ho deciso di far svolgere una delle riunioni del G7 di mia competenza, quella sulla cooperazione e lo sviluppo, nella città di Pescara a Settembre“. Queste le parole con le quali il Ministro degli Esteri e della cooperazione internazionale, Antonio Tajani, ha annunciato che a Settembre, nella città di Pescara, si terrà uno degli incontri previsti per il G7.

La comunicazione è stata ufficializzata nel corso dell’assemblea di Forza Italia Abruzzo che si è svolta presso il Pala Becci, sempre a Pescara. G7, vogliamo ricordare, è l’abbreviazione con la quale si indica il Gruppo dei Sette. Si tratta di un forum intergovernativo composto dai sette maggiori Stati economicamente avanzati del pianeta, ossia: Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito e Stati Uniti d’America, nazioni sviluppate il cui peso politico, economico, industriale e militare è ritenuto di centrale importanza su scala globale.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti