Avezzano – L’avezzanese Francesca Polidori, maestra di canto dell‘Associazione Musicale Golden Music, è stata selezionata nella giuria tecnica della quarta edizione del programma di Rai1, targato Endemol, “Prodigi – La musica è vita”.
La trasmissione andrà in onda a novembre sul canale nazionale ed è un evento di beneficenza realizzato in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy a cui parteciperanno dei concorrenti divisi in tre categorie: canto, danza e musica.
La gara sarà giudicata da cinque giudici V.I.P che sceglieranno i finalisti di ogni categoria e da una giuria tecnica formata da cento esperti, tra cui insegnanti di musica, maestri di coreografia, musicisti, compositori e ballerini, che decreteranno il vincitore assoluto.
Pilidori e stata contattata direttamente dalla redazione proprio per far parte della giuria tecnica in qualità di esperto, e ci ha dichiarato:
<<Quest’anno per me è stato ricco di emozioni e di grandi soddisfazioni e questa sarà un’ulteriore bellissima esperienza. Essere in quello studio, accanto a tanti esperti, con la grande responsabilità, insieme a tutti loro, della scelta del vincitore, oltre ad essere una gioia sarà un grande onore.>>