Finisce ai domiciliari dopo una condanna definitiva per furto, ma va continuamente in giro: 49enne torna in carcere

|
|

Massa d’Albe – Tante le violazioni riscontrate dai carabinieri della stazione di Magliano dei Marsi durante i controlli a un detenuto che, da giungo scorso, era stato ammesso ai domiciliari. Torna così in carcere il 49enne che durante i domiciliari, ottenuti dopo una condanna definitiva a un anno e mezzo di reclusione per un tentato furto commesso in Marsica nel 2021, non ha rispettato gli obblighi imposti dal tribunale di sorveglianza.

I reiterati e ingiustificati allontanamenti dal luogo di detenzione domiciliare, puntualmente rilevati dai militari dellArma nel corso dei servizi esterni, sono stati relazionati alla competente magistratura di sorveglianza che ha revocato i domiciliari disponendo, altresì, laccompagnamento in carcere per lespiazione della pena residua.L’arrestato, da ieri pomeriggio è stato consegnato al carcere di Avezzano dove sconterà il resto della pena fino a tutto il prossimo anno.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti