Fina alla manifestazione a difesa dell’ospedale di Tagliacozzo: “Folle declassarlo, amministrazione Marsilio ascolti cittadine e cittadini”

“Era importante essere oggi in piazza a Tagliacozzo, con il sindaco Vincenzo Giovagnorio, il comitato a difesa dell’ospedale e migliaia di cittadine e cittadini, rappresentanti delle forze sindacali e delle amministrazioni locali. Tutti e tutte insieme per difendere l’ospedale Umberto I dal declassamento che la Regione Abruzzo sta decidendo”: lo dichiara il senatore Michele Fina, tesoriere nazionale del Partito Democratico, che ha partecipato al presidio.

Fina prosegue: “La mobilitazione contro il folle proposito della Giunta Marsilio ha saldato voci e rappresentanti di un territorio ben più ampio di quello comunale di Tagliacozzo, a dimostrazione dell’importanza e della centralità di questa struttura ospedaliera. Che Marsilio e la sua amministrazione non conoscano e rispettino l’Abruzzo e la Marsica lo sapevamo, ma abbiano almeno la decenza e l’umiltà di ascoltare la voce di chi li vive”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi