Feste patronali, i ringraziamenti del Comune di Balsorano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Balsorano – I festeggiamenti patronali a Balsorano in onore di S. Giorgio, SS.ma Trinità, S. Francesco, S. Antonio e S. Emidio hanno riscosso un grande successo, grazie anche alla perfetta organizzazione degli eventi da parte del Comitato San Giorgio & SS.ma Trinità di Balsorano.

L’Amministrazione Comunale ha voluto ringraziare pubblicamente il Comitato che, dal 19 agosto al 22 agosto, si è occupato della festa patronale.

Avere successo è difficile” scrive su Facebook il Comune “confermarsi lo è ancora di più, farlo di nuovo con l’ostacolo delle restrizioni per le normative anti Covid-19 aggiungendo i nuovi festeggiamenti di San Francesco e Sant’Antonio è qualcosa di cui andare fieri. I complimenti più sinceri da parte dell’Amministrazione Comunale al Comitato San Giorgio & SS.ma Trinità Balsorano per l’ottimo lavoro svolto e la riuscita dei festeggiamenti delle Feste patronali”.

Durante i giorni di festa si sono tenute anche le celebrazioni religiose e il Comune non dimentica di ringraziare anche Don Silvano Casciotti: “Un ringraziamento anche a Don Silvano Casciotti per la cura della parte Religiosa delle stesse e di quella della Festa di San Rocco e Maria Ss.ma Assunta”.