Famiglia bloccata nell’auto in mezzo alla neve

Il sindaco di Capistrello, Franco Ciciotti, e l'Assessore alla Protezione Civile, Angelo Stati, si sono attivati per cercare di riportare a valle la famiglia prima che faccia buio

Capistrello – Una famiglia con due bambini, da questa mattina, è bloccata in auto, a causa della neve, lungo la strada che da Capistrello conduce a Filettino, in località Nido delle Aquile, a circa 1500 metri di altezza.

Il sindaco di Capistrello, Franco Ciciotti, e l’Assessore alla Protezione Civile, Angelo Stati, si sono attivati per cercare di riportare a valle la famiglia prima che faccia buio.

Sul posto è presente in questo momento, oltre ad un mezzo spazzaneve della Provincia, la Croce Verde di Civitella Roveto, i Vigili del Fuoco di Avezzano ed i Carabinieri Forestali di Balsorano.

AGGIORNAMENTO – E’stata messa in salvo la famiglia che da questa mattina si trovava bloccata in auto sulla S.P 63, meglio nota come Simbruina, resa impraticabile a causa di un’abbondante nevicata. I quattro, genitori e due bambini, sono stati trasferiti a Filettino. Sulla stessa strada, nel pomeriggio, è rimasta bloccata anche un’autocisterna.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi