Facoltà di Giurisprudenza. UIM, Febonio:<< Navette non predisposte per tempo. A rimetterci saranno gli studenti>>



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – << Non avendo l’amministrazione avezzanese predisposto per tempo le navette presso i locali del CRUA, adesso a rimetterci saranno gli studenti>> ha dichiarato Rino Febonio, presidente dell’associazione studentesca Universitari In Movimento.

Febonio ha infatti spiegato:<< Ci troviamo ormai a un giorno dall’inaugurazione della nuova sede e il servizio navette non è stato ancora predisposto. A ciò si aggiunge che il commissariamento incombente sulla città di Avezzano rischia di peggiorare ancora di più la situazione allungando i tempi per la predisposizione di tale servizio. Il risultato è che gli studenti della facoltà di Giurisprudenza avranno sì una nuova sede, ma senza i mezzi pubblici per raggiungerla>>

Il presidente di UIM ha aggiunto << Noi, in attesa di conoscere il commissario prefettizio che assumerà in sé tutte le funzioni degli organi comunali di Avezzano, ci impegneremo per trovare una soluzione assieme al delegato della prefettura, all’università e alla comunità studentesca>>.
<< Chiunque avesse bisogno di ricevere informazioni e assistenza, o di dialogare con noi, può contattarci tramite la nostra pagina Facebook o tramite la casella di posta elettronica universitarinmovimentoteramo@gmail.com>> ha concluso Febonio.