Fa irruzione nella casa della ex incinta e la terrorizza: 41enne a processo

Castellafiume –Il Tribunale di Avezzano ha disposto il giudizio immediato nei confronti di un 41enne residente a Castellafiume. L’uomo è accusato di violazione di domicilio aggravata e minacce gravi nei confronti della ex compagna, residente nello stesso comune.

I fatti risalgono al 9 luglio 2024, quando l’uomo, ignorando il volere della donna, avrebbe forzato l’ingresso della sua abitazione e l’avrebbe minacciata, sostenendo che avrebbe segnalato la sua situazione agli assistenti sociali per farle togliere i figli. Il forte stato di ansia e agitazione causato dall’episodio ha portato la donna, in stato di gravidanza, ad avere un malore con forti contrazioni involontarie, rendendo necessario l’intervento dei sanitari.

L’udienza è fissata per il prossimo 10 ottobre. La donna è assistita dagli avvocati Luca e Pasquale Motta mentre l’imputato è difeso dall’avvocato Mirco Salvati.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti