Ex tronista di “Uomini e Donne” annulla serata nella  Marsica, l’organizzatore: “E’ fuggita con i soldi”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Pescina – La dj Valentina Dallari, ex tronista di “Uomini e Donne”, era attesa, sabato 2 novembre, in un locale della città siloniana, ma all’ultimo momento ha annullato la serata. Tramite Instagram story, ha fatto sapere ai suoi fan che c’erano stati “grandissimi, enormi, problemi”.
“Sono arrivata e hotel, location, non erano quelli prestabiliti dal contratto. Mi sono trovata in una situazione abbastanza greve in cui non si poteva assolutamente lavorare, almeno io non sono abituata a lavorare così. È stato brutto, mi dispiace per chi mi stava aspettando, ma purtroppo non è stata colpa mia. Queste cose capitano, ma non volevo capitasse a me”.
Secondo il manager celanese organizzatore dell’ evento, Ivan Iacutone, le cose sarebbero, invece, andate diversamente. Secondo quest’ultimo, la Dallari si sarebbe presentata nell’hotel prestabilito e “messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato. Dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel nel quale alloggiare, che è stato prenotato e pagato, per farla contenta. Nel secondo hotel non si è mai presentata. Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore […], suo driver, non effettuando la prestazione artistica”.