EstArte Maglianese 2023: presentato il cartellone delle manifestazioni estive di Magliano de’ Marsi

EstArte Maglianese 2023: presentato il cartellone delle manifestazioni estive di Magliano de' Marsi||
||

Magliano de’ Marsi – L’Amministrazione Comunale di Magliano de’ Marsi, guidata dal Sindaco Pasqualino Di Cristofano, presenta il cartellone degli eventi estivi 2023 denominato “EstArte Maglianese 2023“. L’Amministrazione Comunale è lieta di presentare il suo cartellone degli eventi estivi 2023, offrendo una serie di attività stimolanti per tutte le età, con l’obiettivo di promuovere l’interazione sociale, l’apprendimento e il divertimento, nonché valorizzare il territorio per renderlo maggiormente attrattivo.

Il cartellone eventi include festival, concerti, fiere, spettacoli artistici, mostre d’arte, dimostrazioni, artisti di strada, animazione per bambini, enogastronomia e molto altro ancora. Eventi che offriranno opportunità di intrattenimento e apprendimento per la comunità. Presenti anche i due concerti del “Magliano Festival d’Estate” presso il Campo Sportivo, Francesco Cicchella il 2 agosto e Coma_Cose il giorno 8 agosto.

Fiduciosi di poter divertire, ma soprattutto attrarre visitatori” è il commento del Sindaco Pasqualino Di Cristofano, che lancia il calendario sui social. Conclude poi ringraziando i Consiglieri Comunali Mirko Toselli e Marco Di Norcia che hanno curato il Calendario. Si prega di notare che i dettagli degli eventi, inclusi gli orari e i luoghi, sono soggetti a modifiche. Si consiglia di consultare la pagina Facebook e Instagram @comunedimaglianodemarsi per gli aggiornamenti più recenti.

Comunicato stampa Comune di Magliano de' Marsi

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti