Esordio casalingo per l’Avezzano Rugby contro il Napoli



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – La seconda partita del campionato nazionale di rugby serie B è alle porte. L’Avezzano Rugby è pronta ad esordire sul capo di casa di Via dei Gladioli, contro il Napoli, dopo la vittoria di domenica scorsa nella Capitale, contro la Rugby Roma per 20 a 23. ” I partenopei sono stati sempre duri da battere – ha commentato l’allenatore dei gialloneri, Luca Terrenzio – ma se riusciamo ad esprimere il nostro gioco sono convinto che la squadra riuscirà ad imporsi”.

La vittoria di domenica è stata una vittoria sofferta ma la forza dei gialloneri si è evidenziata proprio nel momento più difficile. ” Abbiamo preso la prima meta dopo un minuto – ha dichiarato la terza linea e autore anche di una splendida segnatura, Michele Costantini – ma abbiamo mantenuto la calma sostenendoci a vicenda e alla fine, dopo la vittoria, abbiamo preso consapevolezza di essere una squadra “.

Domenica saranno assenti per infortunio Guido Testa, Luca Farina e Daniele Massaro. Il calcio d’inizio è previsto per le 15 e 30, arbitra Stefano Frontini. L’invito a partecipare alla gara è rivolto a tutta la cittadinanza e a tutti gli appassionati. L’ingresso è libero.




Lascia un commento