Esce dal centro di fisioterapia e viene centrato da un’auto



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Balsorano – Esce dal centro di fisioterapia e viene centrato da un’auto. L’incidente è avvenuto questa mattina in via Nazionale.

Protagonista della vicenda un anziano del posto. Appena uscito dal centro, è salito a bordo della sua Fiat Uno e si è immesso nella strada principale. Proprio in quel momento, tuttavia, stava passando una Fiat 500 guidata da una donna: l’impatto, molto violento, è stato inevitabile.

Sul posto sono intervenuti i Volontari della Misericordia di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto, la Croce Verde di Civitella Roveto e gli operatori sanitari del 118 di Avezzano, che hanno trasportato i due automobilisti all’ospedale civile di Avezzano: l’uomo ha riportato una ferita alla testa, mentre la donna lievi traumi in viarie parti del corpo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi, i Vigili del Fuoco di Avezzano e gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a veicolare il traffico fino alla rimozione dei mezzi dalla strada.




Lascia un commento