Esce dal centro di fisioterapia e viene centrato da un’auto

Due marsicani sono finiti in ospedale

Balsorano – Esce dal centro di fisioterapia e viene centrato da un’auto. L’incidente è avvenuto questa mattina in via Nazionale.

Protagonista della vicenda un anziano del posto. Appena uscito dal centro, è salito a bordo della sua Fiat Uno e si è immesso nella strada principale. Proprio in quel momento, tuttavia, stava passando una Fiat 500 guidata da una donna: l’impatto, molto violento, è stato inevitabile.

Sul posto sono intervenuti i Volontari della Misericordia di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto, la Croce Verde di Civitella Roveto e gli operatori sanitari del 118 di Avezzano, che hanno trasportato i due automobilisti all’ospedale civile di Avezzano: l’uomo ha riportato una ferita alla testa, mentre la donna lievi traumi in viarie parti del corpo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi, i Vigili del Fuoco di Avezzano e gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a veicolare il traffico fino alla rimozione dei mezzi dalla strada.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi