Entusiasmo e partecipazione a Capistrello per la terza edizione della “Sagra della trota”

Capistrello – Tanto entusiasmo e una buona partecipazione a Capistrello per la sagra della trota organizzata dalla “Società di Pesca Sportiva Folgore Trota Torrente” di cui è presidente Marino Utrini.

Alla manifestazione, svoltasi lungo il fiume Liri, hanno partecipato anche tanti bambini, protagonisti, nel primo pomeriggio, di una gara voluta dagli organizzatori per avvicinare i più piccoli al mondo della pesca.

Un successo, quello di questa terza edizione, che spinge la società organizzatrice a continuare in questa direzione. “I riscontri di quest’anno – commentano – sono estremamente positivi e ci spingono a proseguire. La presenza di tanti bambini è un ulteriore elemento di soddisfazione”.

In previsione della sagra, l’area che circonda il fiume è stata ripulita da ogni sorta di rifiuto, molti anche ingombranti. “Iniziative come queste – commentano dall’Amministrazione Comunale – fanno ben sperare per il futuro del nostro territorio”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi