Elezioni, nessun marsicano siederà in Parlamento

Marsica – Nessun marsicano siederà in Parlamento. Nonostante l’ampio consenso ottenuto dal M5S, non ce l’ha fatta Giorgio Fedele candidato alla Camera sia al collegio uninominale L’Aquila-Marsica-Alto Sangro sia al plurinominale L’Aquila-Teramo.

Niente da fare anche per gli altri candidati marsicani: il consigliere regionale Maurizio Di Nicola, candidato alla Camera con la lista “Più Europa con Emma Bonino” e Lorenza Panei, candidata alla Camera al maggioritario per la coalizione di centrosinistra nel collegio L’Aquila-Marsica-Alto Sangro. Resta fuori anche Antonio Del Corvo, candidato con Forza Italia alla Camera (proporzionale) nel collegio L’Aquila-Teramo.

Ce l’ha fatta, invece, Primo Di Nicola, marsicano anche lui, ma candidato nel collegio uninominale Pescara-Chieti. Di Nicola, ex direttore del quotidiano Il Centro nonché ex collaboratore dell’ Espresso e de Il Fatto Quotidiano, è stato eletto senatore con il M5S.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti