Eccellenza: Capistrello a reti bianche con il Penne, Angizia Luco ko a Castelnuovo

Un altro weekend è trascorso, consegnando agli archivi anche la 26a giornata del campionato di Eccellenza. Un turno abbastanza negativo per le tre squadre marsicane, che complessivamente hanno portato a casa due sconfitte ed un pareggio, quest’ultimo colto dal Capistrello in casa contro il Penne. Per la formazione di Tonino Torti, attualmente al quinto posto, si trattava di un match fondamentale in ottica playoff, dato che gli ospiti sono incollati, ad un solo punto di distanza dai granata.

L’Angizia Luco non può nulla nella difficile trasferta del Comunale Castelnuovo Vomano, contro la capolista, sempre più vicina alla promozione diretta in Serie D. I marsicani hanno fatto il possibile per impensierire la difesa avversaria, ma alla fine hanno dovuto capitolare sotto i colpi di Chiacchiarelli ed Emili, autori delle due reti decisive.

Ennesima sconfitta anche per il Paterno, che è ad un passo dalla retrocessione matematica; questa volta è stata l’Alba Adriatica terza in classifica a superare di misura i gialloblu grazie al gol di Miani. (D.F.)

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi