Aielli – Dura contestazione del Sindaco di Aielli Enzo Di Natale all’Assessore Regionale alla Sanità Nicoletta Verì sulla vicenda dei due PPI di Pescina e Tagliacozzo.
“Ho appena ascoltato un’intervista rilasciata dall’assessore regionale alla sanità in cui definisce le nostre proteste inutili e senza senso. Veramente senza vergogna. Il nostro territorio ha dovuto affrontare la peggiore crisi sanitaria della storia senza protezione sanitaria e le proteste sarebbero senza senso? Forse non è mai stata al pronto soccorso di Avezzano” scrive Di Natale nella sua pagina Facebook.
Poi il Sindaco prosegue con la dura contestazione sull’operato della Verì durante l’emergenza sanitaria del Covid-19 e la chiusura dei due PPI.
“Sicuramente non si è vista nelle vesti di massima autorità regionale in materia. Non si è vista quando venivano chiusi i PPI di Pescina e di Tagliacozzo. Non si è vista quando chiudevano i reparti all’ospedale di Avezzano. Non si è vista quando i medici e gli infermieri dovevano operare senza mascherine e protezioni varie. Non si è vista per 4 mesi. Si è vista solo oggi, per inaugurare una campagna elettorale. L’unica cosa inutile in tutta questa storia, mi permetta, è la sua poltrona” conclude Di Natale.