Due giovani calciatori marsicani, Tommaso Giordani e Alessandro Graziani, approdano in Serie C


Tommaso Giordani e Alessandro Graziani approdano in Lega Pro. Con soddisfazione, gioia ed un pizzico di commozione, l’ASD Pucetta Calcio è lieta di annunciare che due suoi prodotti del vivaio approdano nel professionismo.


Si tratta del centrocampista centrale, Tommaso Giordani, e del trequartista/esterno, Alessandro Graziani, entrambi classe 2006, che vestiranno la maglia del Monterosi Tuscia FC società di Lega Pro che milita nel campionato di Serie C.

“A questi due splendidi ragazzi – scrivono dalla societá – va il più grande degli in bocca al lupo. Tutta la dirigenza saluta i due ragazzi con uno stato d’animo felice e con la consapevolezza di aver salutato due calciatori che resteranno sempre della famiglia Pucetta, ma che possono spiccare il volo per raggiungere i loro sogni”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi