Donazione sangue, sabato 9 giugno a Lecce nei marsi

La CRI mette a disposizione il proprio personale. Nello stand anche misurazione della pressione, della glicemia e dell’indice di massa corporea.

Lecce nei Marsi – Per la giornata del 9 Giugno, dalle ore 8.00, Piazza Risorgimento di Lecce nei Marsi ospiterà uno stand presso il quale sarà possibile procedere con donazioni del sangue. L’iniziativa è stata avanzata dalla Croce Rossa Italiana Regione Abruzzo- Comitato di Avezzano, la quale metterà a disposizione il proprio personale del Centro Raccolta Sangue per effettuare prelievi e donazioni.

I requisiti per effettuare le donazioni sono: 1) avere un peso superiore ai 50 kg; 2) avere un’età superiore ai 18 anni; 3) avere meno di 65 anni;

Lo stand permetterà inoltre di effettuare la misurazione della pressione, della glicemia e dell’indice di massa corporea.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda ai recapiti e contatti indicati nella locandina allegata.

Si confida in una massiccia partecipazione all’evento, dove vita, salute e prevenzione saranno le vere protagoniste della giornata.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti