Di Natale replica a Curitti ”voi pagavate lo staff del sindaco, io faccio i murales che finiscono sul Tg1.”

Aielli –  “La critica  del consigliere di minoranza Curitti è tendenziosa, infondata e fuori luogo.
Rimarco un dato oggettivo: sarebbe il primo aiellese a non provare orgoglio per ciò che di straordinario è avvenuto nel nostro Borgo.
Il murale di Fontamara, encomiato da tutti a livello nazionale, é testimonianza di allocazione perfetta delle risorse e spinta propulsiva allo sviluppo turistico di Aielli.
Se non fosse mossa da evidenti pretesti personali, anche l’opposizione -latitante in tutti i consigli comunali, poiché timorosa di un confronto diretto- approverebbe soddisfatta.
Per ciò che concerne il resto mi preme evidenziare un paio di questioni: l’abbandono , di cui Curitti parla, è presente solo nella loro veste di Consiglieri di Minoranza, da anni disertano ogni consiglio comunale.

Ogni zona del nostro paese viene decorosamente pulita e manutenuta.
L’abbandono era quello che stava aggredendo il paese quando loro ne erano amministratori, degrado che colpiva diverse aree che noi, in tre anni, abbiamo tornato a far rivivere (vedi il parco giochi, l’area verde largo Alafrano inaugurata ieri, il fontanile ‘sciacquaturo’ , l’ex scuola materna e la sala parrocchiale, posti strappati dal degrado che la precedente amministrazione ci aveva lasciato in eredità).
Per ciò che riguarda la zona fucense è evidente il contrario, infatti il territorio è costantemente oggetto di interventi manutentivi,da ultimo per il taglio delle piante abbiamo da poco stipulato una convenzione con il Consorzio di Bonifica che provvederà a ripulire le strade di loro competenza.
Per gli importi sulla cooperativa consiglio a curitti di essere più presente e di studiare meglio le carte. 200.000 € è quello che spendevano loro, per fare clientelismo inutile. Noi ci attestiamo a meno della metà, con risultati migliori”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi