Danni severi per il maltempo nel territorio di Tagliacozzo, NOVPC in azione per il ripristino della viabilità

Tagliacozzo – Da questa mattina attivati il Nucleo Operativo Volontari della Protezione Civile di Tagliacozzo allertati dalla sala Operativa Regionale stanno procedendo alla messa in sicurezza e sgombero di alcune piante cadute con il forte vento della notte nella vicina frazione di Poggio Filippo. La situazione in paese è abbastanza severa dove un albero si è sradicato finendo su dei cavi elettrici e ci sono danni ad alcune coperture che divelte dal forte vento sono finite in strada. Ci sono alberi caduti anche sulle strade di collegamento con le frazioni ed al momento Il nucleo del NOVPC di Tagliacozzo sta ripristinando la viabilità.

A breve sarà aperto il COC a tagliacozzo per meglio coordinare le emergenze e le criticità dovute al maltemponel territorio.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi