Da Martina Franca a Verona passando per Terni, Runners marsicani presenti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – E’ stato un weekend ricco di appuntamenti podistici quello appena trascorso con i campionati italiani di Mezza Maratona a Verona, la Mezza Maratona e Maratona di San Valentino e la IV Ed. della Sciot e Vnot di Martina Franca, gara quest’ultima che ci tocca da vicino perchè dedicata al nostro Denis Lusi che ci ha lasciato prematuramente.

Presenti a Martina Franca per onorare il caro Denis Cesira Paponetti e Francesco Gaetani (Parks Trail Promotion) ed Andrea Salvi (Plus Ultra), nella gara di 10 miglia (16,0934 km) su e giù in Valle d’Itria. Presenza Runners Avezzano alla Mezza Maratona di Giulietta e Romeo a Verona con Valerio Speranza che ha chiuso i 21,097 km in 1.29.50.

Alla Mezza Maratona di San Valentino Hermes Eramo, Fernando Scatena e Gino Belisari (Runners Avezzano) hanno percorso i 21,097 km passando ai piedi della Cascata delle Marmore, rispettivamente con i tempi di 1.29.39, 1.32.38 ed 1.37.43.

Appuntamento domenica prossima a Napoli con una mezza maratona che di anno in anno raccoglie sempre più consensi.

Buona corsa a tutti…



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica