lunedì, 19 , Aprile
spot_img

Prima pagina

L’Avezzano Calcio a Vasto per cercare la svolta

AVEZZANO– Nella giornata di domenica 23 febbraio scatterà la 25° giornata del campionato di Serie D, Girone F, con l’Avezzano Calcio che sarà impegnata nella trasferta dello Stadio Comunale Aragona di Vasto contro la Vastese; per i biancoverdi si tratta delle terza partita esterna nelle ultime quattro gare.

La squadra di Liguori ha mostrato delle buone cose durante l’ultimo match del Dei Marsi contro la Recantase, portando a casa un punto molto prezioso. La Vastese, dal canto suo, sta disputando un campionato di alti e bassi e, dopo la sconfitta contro il Vastogirardi, è ancora alla ricerca della propria dimensione in questa competizione, con il sogno playoff sempre vivo.

Per l’Avezzano non sarà una partita semplice, soprattutto a causa della situazione infortunati: Brunetti e Magri dovrebbero essere recuperabili per domenica, insieme a Di Gianfelice e Siragusa che torneranno dalla squalifica, mentre Cancelli e Quatrana resteranno fermi ai box per almeno un’altra settimana. Nonostante le difficoltà, però, la squadra farà di tutto per portare a casa più punti possibili e alimentare le speranze di salvezza. (D.F.)

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO