L’Avezzano Calcio a Vasto per cercare la svolta



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AVEZZANO– Nella giornata di domenica 23 febbraio scatterà la 25° giornata del campionato di Serie D, Girone F, con l’Avezzano Calcio che sarà impegnata nella trasferta dello Stadio Comunale Aragona di Vasto contro la Vastese; per i biancoverdi si tratta delle terza partita esterna nelle ultime quattro gare.

La squadra di Liguori ha mostrato delle buone cose durante l’ultimo match del Dei Marsi contro la Recantase, portando a casa un punto molto prezioso. La Vastese, dal canto suo, sta disputando un campionato di alti e bassi e, dopo la sconfitta contro il Vastogirardi, è ancora alla ricerca della propria dimensione in questa competizione, con il sogno playoff sempre vivo.

Per l’Avezzano non sarà una partita semplice, soprattutto a causa della situazione infortunati: Brunetti e Magri dovrebbero essere recuperabili per domenica, insieme a Di Gianfelice e Siragusa che torneranno dalla squalifica, mentre Cancelli e Quatrana resteranno fermi ai box per almeno un’altra settimana. Nonostante le difficoltà, però, la squadra farà di tutto per portare a casa più punti possibili e alimentare le speranze di salvezza. (D.F.)



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di