Crab, Giffi contro Berardinetti: “Si preoccupi delle sorti dei dipendenti”

Avezzano – “Il Consigliere regionale Berardinetti mi accusa di erigermi a paladino a soli scopi elettorali”. E’ quanto afferma in una nota il coordinatore cittadino di Forza Italia Aureliano Giffi.
Ebbene, non sarà di certo il sottoscritto a confutare simili affermazioni, argomenti fini a loro stessi, squisitamente servili al distogliere l’attenzione dai reali problemi cui si sta trattando e soprattutto dalle responsabilità di chi, da anni, utilizza i mezzi stampa per propinare proclami di varia natura, anche a difesa del CRAB (ce lo testimoniano numerosi articoli online accessibili a tutti) rimasti, alla luce dei fatti, tali. MERI PROCLAMI. Esplicata la breve risposta alle provocazioni del caso, torno a ciò che ci interessa, auspicando che le ipotetiche, future risposte, saranno unicamente focalizzate a dar conto delle richieste dei dipendenti del CRAB:

 

  • – i 18 dipendenti dell’ente, prenderanno finalmente le mensilità maturate? E se si, quando?!
  • – Berardinetti, Lei è consapevole o no di aver fissato una commissione di Consiglio Regionale volta alla salvaguardia dei livelli occupazionali per domani, 6 Dicembre ore 14, quando proprio domani, alle ore 12 saranno determinati presso il Centro per l’impiego della Provincia dell’Aquila i primi 4 licenziamenti?”.
“Attendiamo risposte sull’argomento”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi