Covid-19, l’Amministrazione comunale di Trasacco attiva l’app “mycity”

Trasacco – Visti i tempi che corrono e la crescente preoccupazione per il Covid-19, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Trasacco hanno deciso di attivare un’app Istituzionale che consente di fornire informazioni in tempo reale a tutta la cittadinanza. Grazie alla nuova app l’Amministrazione Comunale di Trasacco potrà interagire con i cittadini in modo veloce diffondendo comunicati, materiale informativo, regole comportamentali e indicazioni operative.

MyCity”, così chiamato questo nuovo canale ufficiale, si può scaricare gratuitamente sia da Apple Store che da Play Store; una volta avviata la piattaforma digitale basta scegliere la regione, la provincia e il comune. “Un ringraziamento particolare va all’Azienda Gaspari Lab, spin-off tecnologico del Gruppo Gaspari per averci donato, per tutto il periodo dell’allerta sanitaria, la possibilità di mettere a disposizione per la città di Trasacco questo nuovo canale ufficiale, evitando la diffusione di fake news.” Così afferma il Primo Cittadino Cesidio Lobene. (M.Maggi)

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi