“CorIn Canto” al Castello Orsini per finanziare lo sportello oncologico

Avezzano – Sabato 21 aprile, alle 17.30, al Castello Orsini, si terrà la prima rassegna corale “CorIn Canto”. L’evento, a scopo benefico, è stato organizzato dall’associazione musicale “Play Music” diretta dal M° Valentina Di Marco in collaborazione con l’ associazione di promozione sociale “I Girasoli di” Avezzano.

L’ incasso verrà devoluto in beneficenza ed andrà a finanziare lo sportello oncologico attivo presso la stessa associazione che si trova a piazzale Kennedy, ad Avezzano. Per l’ occasione saranno coinvolte tre corali: Marsi Cantores diretta dal M° Tiziana Buttari di Avezzano, Le Pleiadi diretta dal M° Lucia Targa di Bolzano e Vocalive diretta dal M° Riccardo Galassi di Bologna.

Durante lo spettacolo si esibiranno anche il M° Valentina Di Marco, insieme al soprano Natalia Tiburzi, e lo scrittore e poeta avezzanese Giacomo Proietti. La professionalità di tanti artisti a disposizione di chi lotta contro un terribile male per uno spettacolo che si preannuncia di altissima qualità. L’evento ha il patrocinio del Comune di Avezzano.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti