Convenzione Pd, a Celano vince il ministro Andrea Orlando

Celano. Per gli iscritti del circolo di Celano, si è svolta ieri la Convenzione del Partito Democratico per esprimersi sulle mozioni dei candidati alla segreteria nazionale. Il congresso ha rappresentato un momento di dibattito e  confronto dei tesserati e simpatizzanti, intorno ai temi centrali per il futuro del paese e del partito.

L’ affluenza è stata alta ed il segretario del circolo Calvino Cotturone esprime soddisfazione per il successo di partecipazione. Il PD è l’unico partito dove ancora ci si confronta liberamente su tematiche e problematiche di ogni genere.

Un testa a testa tra le mozioni di Matteo Renzi ed Andrea Orlando hanno visto nel finale la vittoria del ministro Orlando. A farlo sapere è il segretario Calvino Cotturone che ringrazia i numerosi iscritti intervenuti al dibattito e afferma  “il voto di oggi ha rappresentato una grande festa di democrazia, il circolo esce da questa emozionante giornata compatto e pronto per affrontare le prossime sfide”.

Il prossimo appuntamento ci sarà il 30 aprile giorno in cui tutti i cittadini potranno esprimere la propria preferenza.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti