Continui ritardi sulla linea ferroviaria Roma-Pescara, la protesta di un pendolare

Avezzano – Il treno in partenza da Roma Termini alle 18.47 e diretto a Pescara parte, da una decina di giorni, con 15 minuti di ritardo, per poi accumularne altri durante il viaggio giungendo, poi, a destinazione, come nella giornata di ieri, con ben 60 minuti di ritardo. La segnalazione è giunta alla nostra Redazione da un pendolare.

“È ormai storia di almeno una decina di giorni – scrive il nostro lettore – che il treno 4168 in partenza da Roma Termini alle 18.47 e diretto a Pescara viene fatto partire in ritardo di almeno 15 minuti, per poi accumularne altrettanti se non di più durante il viaggio. Ormai la partenza è una conseguenza dell’entrata e dell’uscita delle frecce da Termini.

Non è possibile che accada tutto questo, la Linea Ferroviaria Roma-Avezzano-Pescara deve essere autonoma e non dipendere da altre tratte, come è stato fino ad ora. Anche uno sprovveduto capisce che il ritardo alla partenza del 4168, va a cozzare con il treno 20250, che ne rallenta la corsa, essendo questo un locale fino a Lunghezza. Purtroppo ci troviamo a dover battere un costante ritardo che dai 15 minuti sale come ieri, 2 agosto, a 60 minuti, cronometrati alla stazione di Tagliacozzo”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti