Continua la protesta degli avvocati di Avezzano contro la chiusura del tribunale: annunciata nuova astensione dalle udienze e manifestazione

||
||

Avezzano – Assemblea degli avvocati di Avezzano, questa mattina, nell’area antistante il tribunale. All’ordine del giorno la proposta di astensione dalle udienze nel periodo compreso tra il 19 e il 27 ottobre.

Per il Comune di Avezzano hanno partecipato il sindaco sospeso Gianni Di Pangrazio, il presidente del consiglio Fabrizio Ridolfi, i consiglieri di maggioranza Alfredo Chiantini e Gianluca Presutti e quelli di minoranza Mario Babbo e Goffredo Taddei. Presenti anche l’assessore regionale Quintino Liris e i consiglieri regionali Giorgio Fedele e Simone Angelosante.

“Abbiamo voluto tenere l’ assemblea degli iscritti qui davanti al tribunale – ha affermato il presidente del Coa di Avezzano Franco Colucci – per coinvolgere la città e dare più forza all’iniziativa. Ci siamo già mossi con i nuovi eletti al governo e la prossima settimana incontrerò anche il presidente della Regione Marco Marsilio”.

II presidente Colucci ha, inoltre, annunciato che è in programma per il prossimo 21 ottobre una manifestazione che si terrà davanti al tribunale e per la quale si chiederà la chiusura da via Veneto a via Garibaldi. Alla manifestazione parteciperanno tutti i sindaci marsicani.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi