fbpx

Consegnati i “Pinguino d’oro” nella cena di San Martino

Avezzano – Luca Di Nicola “Pinguino d’oro” conferito per la tenacia dimostrata nell’inseguire un sogno giovanile che lo ha portato a diventare un professionista nazionale della televisione e dello spettacolo.

Il premio attribuito al m°Massimo Coccia, noto musicista e direttore artistico di “Harmonia Novissima” organizzatrice della seguita stagione musicale al Teatro dei Marsi e di altri importanti eventi cittadini.  Il riconoscimento gli è stato attribuito perché l’amore per la musica e per le arti gli ha permesso di costruire in città una vera cultura per il teatro.

Un altro prestigioso “Pinguino d’oro” per la sezione ‘sport e amicizia’ è stato assegnato alla squadra agonistica degli esordienti Pinguino nuoto e al bravo coach Mario Paris. La formazione è risultata prima classificata al Gran Prix Abruzzo: sacrifici, impegno e abnegazione per i bravissimi campioni in erba.

Per la “Comunicazione e Internet”,premio conferito all’Università telematica Pegaso. A ritirare il riconoscimento Armando Floris e Guido Ottombrino premiati per la ricerca continua e appassionata di nuovi linguaggi che avvicinino i giovani al mondo della comunicazione. L’importante appuntamento si è svolto al Pinguino Village , con la presenza di Gabriele De Angelis Sindaco di Avezzano il Senatore Gaetano Quagliariello e l’assessore regionale Lorenzo Berardinetti.

Nazzareno Di Matteo “Grazie Sindaco De Angelis , Senatore Quagliariello, Assessore Berardinetti, Luca Di Nicola, Massimo Coccia, Armando Floris, Mario Paris, a tutto lo staff Pinguino e ai nostri abbonati.
Grazie, per aver creato un legame tra il lavoro lo sport e il territorio.
Il nostro futuro, come quello di tante attività, dipende dallo sviluppo economico-sociale-politico della Marsica.
Per questo siamo a disposizione per contribuire a costruire una comunità che abbia come scopo il benessere dei nostri figli”.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend