Consegnati i “Pinguino d’oro” nella cena di San Martino



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Luca Di Nicola “Pinguino d’oro” conferito per la tenacia dimostrata nell’inseguire un sogno giovanile che lo ha portato a diventare un professionista nazionale della televisione e dello spettacolo.

Il premio attribuito al m°Massimo Coccia, noto musicista e direttore artistico di “Harmonia Novissima” organizzatrice della seguita stagione musicale al Teatro dei Marsi e di altri importanti eventi cittadini.  Il riconoscimento gli è stato attribuito perché l’amore per la musica e per le arti gli ha permesso di costruire in città una vera cultura per il teatro.

Un altro prestigioso “Pinguino d’oro” per la sezione ‘sport e amicizia’ è stato assegnato alla squadra agonistica degli esordienti Pinguino nuoto e al bravo coach Mario Paris. La formazione è risultata prima classificata al Gran Prix Abruzzo: sacrifici, impegno e abnegazione per i bravissimi campioni in erba.

Per la “Comunicazione e Internet”,premio conferito all’Università telematica Pegaso. A ritirare il riconoscimento Armando Floris e Guido Ottombrino premiati per la ricerca continua e appassionata di nuovi linguaggi che avvicinino i giovani al mondo della comunicazione. L’importante appuntamento si è svolto al Pinguino Village , con la presenza di Gabriele De Angelis Sindaco di Avezzano il Senatore Gaetano Quagliariello e l’assessore regionale Lorenzo Berardinetti.

Nazzareno Di Matteo “Grazie Sindaco De Angelis , Senatore Quagliariello, Assessore Berardinetti, Luca Di Nicola, Massimo Coccia, Armando Floris, Mario Paris, a tutto lo staff Pinguino e ai nostri abbonati.
Grazie, per aver creato un legame tra il lavoro lo sport e il territorio.
Il nostro futuro, come quello di tante attività, dipende dallo sviluppo economico-sociale-politico della Marsica.
Per questo siamo a disposizione per contribuire a costruire una comunità che abbia come scopo il benessere dei nostri figli”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento