Consegna della Stella al Merito agli avezzanesi Francesco Cianfarani e Francesco Colonna a L’Aquila

L’Aquila – Ieri mattina, nella sala conferenze del Gran Sasso Science Institute a L’Aquila, il Sindaco Gianni di Pangrazio ha consegnato insieme al Sig. al Prefetto di L’Aquila Giancarlo Di Vincenzo la “Stella al Merito del Lavoro” a due eccellenti concittadini: Francesco Cianfarani e Francesco Colonna.

Il Sindaco ha espresso la propria soddisfazione nel partecipare a questa significativa cerimonia del primo maggio, sottolineando l’importanza dei valori fondamentali legati al lavoro, quali la dignità, la sicurezza, la realizzazione personale e il contributo dato alla società.

È stato un vero piacere essere qui per celebrare il lavoro e l’impegno dei nostri concittadini premiati“, ha dichiarato il Sindaco Di Pangrazio – partecipare a questa cerimonia per sottolineare l’importanza dei valori della dignità, della sicurezza, della realizzazione personale e del contributo dato alla società che alimentano il significato del lavoro.”

La “Stella al Merito del Lavoro” è un riconoscimento speciale riservato a coloro che si sono distinti per il loro impegno e la loro dedizione nel mondo del lavoro.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi