Codice 999: la strada e la corruzione del potere



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Erano diversi anni che non si vedeva un poliziesco violento e aggressivo al cinema. L’ultima opera degna del genere era stata la serie TV The Shields andata in onda nella prima decade del 2000. Schermata 2016-04-29 alle 11.59.30Grazie al regista John Hillcoat (The road e Lawless) con Codice 999 gli amanti dell’azione potranno gustare inseguimenti, sparatorie e colpi di scena, un film dalla regia moderna e fluida che strizza l’occhio alle pellicole degli anni ’80 e ’90.

Codice 999 (leggi la recensione) è alla seconda (e molto probabilmente ultima) settimana di programmazione al cinema Astra di Avezzano. Un altro film che propone storie underground “uscite” dalla strada è Zeta, ritratto della scena Hip-Hop italiana.

Ancora in sala Lo chiamavano Jeeg Robot, Nonno Scatenato (!), Il Libro della giungla, La zona d’ombra. Tra le novità, da vedere è l’ultimo film di gus Van Sant La foresta dei sogni e forse The Dressmaker, sequel de Il diavolo veste Prada, invece da far cadere nell’aoblio la commedia trash La coppia dei campioni con Max Tortora e Massimo Boldi.

Di seguito gli orari dei film:

Orari TM




Lascia un commento