Ciclismo. Il giovane avezzanese Edoardo Luce campione regionale 2018 nella specialità “mtb eliminator”

AvezzanoEdoardo Luce, un giovane ciclista di Avezzano di appena 14 anni, della società “Az Cycling Team”, è campione regionale 2018 nella Categoria Esordienti Mountain Bike Cross Country Eliminator.

La gara (MTB Eliminator-Trofeo Obelisco), con validità di campionato regionale FCI Abruzzo, che lo ha visto tagliare per primo il traguardo, si è disputata a Tagliacozzo, lo scorso mese di settembre, tra le vie del centro storico del paese.

Luce è stato premiato il 26 gennaio, a Tollo, all’annuale cerimonia di premiazione delle due ruote abruzzesi, uno degli eventi  più attesi dagli appassionati di ciclismo regionale.

Presenti alla manifestazione le massime autorità regionali, cittadine e sportive federali, come il Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco e regionale FCI Abruzzo Mauro Marrone.

In questa speciale occasione, oltre al ciclista avezzanese, sono stati premiati tutti gli atleti abruzzesi di ogni età che si sono distinti a livello internazionale e nazionale, i campioni regionali delle categorie agonistiche ed amatoriali, quelli provinciali delle categorie agonistiche e le rispettive società.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi