Chiuso temporaneamente il campetto da calcio di Via le Ripi – Fontevecchia a Carsoli per lavori di riqualificazione

Chiuso temporaneamente il campetto da calcio di Via le Ripi - Fontevecchia a Carsoli per lavori di riqualificazione

Carsoli – Il campetto da calcio che si trova in via le Ripi “Fontevecchia” a Carsoli è stato momentaneamente chiuso. La ragione della chiusura viene spiegata direttamente dalla Sindaca Velia Nazzarro: lavori di riqualificazione che “restituiranno ai nostri ragazzi un nuovo campo in erba sintetica e in totale sicurezza“.

L’area della Fontevecchia” continua la Nazzarro “con questo ulteriore intervento, dopo l’installazione della palestra fitness, diventa davvero un importante luogo di ritrovo, di svago, di socializzazione per i nostri giovani, e non solo“.

E conclude: “Infatti, nello spazio antistante il campetto da basket (fatto lo scorso anno) si realizzerà un campo da bocce pensato per i meno giovani ma che sicuramente appassionerà anche le nuove generazioni. E per far divertire anche i più piccoli, nel giardino pubblico verranno installati nuovi giochi. Per donare a tutti un sorriso“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti